Stage a Dublino - Irlanda

Irlanda - paesaggio verde sul mare

AXA MPS Financial Limited e’ una compagnia assicurativa con sede in Irlanda, nata dalla Joint Venture tra il Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena e il Gruppo francese AXA, leader mondiale nel campo delle assicurazioni. In questo momento la compagnia sta ricercando un/a candidato/a per uno stage da svolgere presso la sede di Dublino nell’Area Amministrazione/Management.

Luogo: Dublino
Durata stage: minimo 3 mesi
Periodo: inizio Ottobre - fine Dicembre

Profilo: Il candidato ideale ha un solido background linguistico, essenziale la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (Business English), ottime capacità interpersonali ed organizzative. È altresì richiesta una buona conoscenza degli applicativi di MS OfficeTM nonché di Internet Explorer.

Mansioni: Attività di receptionist, amministrazione, supporto al Management team, traduzione testi Inglese/Italiano e viceversa. E’ previsto un periodo iniziale di training e di affiancamento con la stagista uscente. C’è possibilità anche di andare in sostituzione nell’appartamento da lei occupato.

Facilitazioni: non è previsto alcun contributo economico.

E` offerta ai candidati la possibilità di acquisire un’esperienza lavorativa in un contesto internazionale per un’azienda leader mondiale nel campo delle assicurazioni e dei prodotti finanziari.

Verrà data preferenza a curricula di laureati/e o laureandi/e in Lingue e Letterature Straniere e/o in Mediazione Linguistica e culturale e/o in Lingue e Comunicazione Internazionale.

Le candidature possono essere inviate al seguente indirizzo e-mail: info@axa-mpsfinancial.ie

Rappresentante Legale AXA MPS Financial: Mr. John Burton (Managing Director).

Pubblicità