Vinicio Capossela
CERCASI COLLEGHI
CERCASI COLLEGHI DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E FORMAZIONE :)
CONTATTO MESSENGER: poetessa86@msn.com
Baci ;)
CERCASI COLLEGHI DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E FORMAZIONE :)
CONTATTO MESSENGER: poetessa86@msn.com
Baci ;)
Ciao "Sii il tuo miracolo"!
Benvenuta nella community degli studenti dell'Unimc.
Ho visto che ti sei data da fare in giro per il sito per trovare dei colleghi volenterosi.
Spero che appaiano al più presto!
Intanto mi presento io ;-) ...
Mi sono laureato in scienze della comunicazione a marzo e i contatti con l'ambiente universitario si sono sempre più affievoliti.
Nonostante ciò, credo di poter invitare qui un paio di amici/amiche di scienze della formazione che possano darti info utili.
La domanda però adesso sorge spontanea... da cosa vien fuori il tuo nickname?
Ciao,
ti ringrazio per avermi risposto .. spero si facciano vivi (prima o poi) questi colleghi volenterosi :)
beh, se me ne "filtri" qualcuno, te ne sono grata ;)
Mi chiedevi del mio nickname.. beh, Sii il tuo miracolo è il titolo del mio libro.
Eh si, hai l'onore di parlare con una delle più famose scrittrici siciliane ;)
Quindi questo è il tuo libro : http://www.uni-service.it/sii-il-tuo-miracolo.html
E non ce lo fai leggere? Lo troviamo in libreria da noi? Se no lo ordiniamo on-line ;)
Abbiamo tra le nostre fila degli accaniti lettori.. pronti a recensire (vero Donato?) :D
Su questa pagina puoi visualizzare gli utenti di questo sito che fanno Scienze della Formazione a Macerata:
http://www.studentimacerata.it/users?citta=&facolta_1=Scienze+della+Form...
Eh si, quello è proprio il mio libro, la cosa più bella che sia riuscita a creare in 23 anni :) per me è come un figlio ;)
Guarda, non ho ancora distribuzione in tutta Italia, ma visto che sarò a Macerata, provvederò presto a farlo arrivare nelle vetrine marchigiane :) A proposito: mi saresti di molto aiuto se mi indicassi qualche libreria rinomata di Macerata, magari la più frequentata dagli studenti :)
L'editore mi ha invitata a partecipare alla Fiera Internazionale del libro di Torino :) Non vedo l'ora ;)
Senti, ti andrebbe di farmi visitare virtualmente la tua città? :) no, non sono impazzita!! diciamo che vorrei un po orientarmi meglio visto
che non ho la minima idea di com'è fatta!! Ma conosci per caso qualche altro folle che, come me, arriva dalla Sicilia per sostenere gli esami? :) Quale mezzo mi consiglieresti di usare per venire fino a Macerata?
Hai 23 anni e sei già una scrittrice affermata... ti dobbiamo assolutamente fare un'intervista!
Librerie a Macerata... quelle che ho frequentato io: Bottega del Libro, Mondadori, Feltrinelli. Tutte in centro, a 10 metri distanti l'una dall'altra.
Quando vai a Torino? O ci sei già stata? ...visto il mio clamoroso ritardo nello scriverti :-)
Come vuoi che ti mostri Macerata, in virtual tour? Ti faccio alcune foto panoramiche e te le mando.
Conosco un ragazzo di Ragusa, Guido Palazzolo. E' un carissimo amico, quando vieni su te lo presento.
Se non sbaglio lui prende il treno per venira a Macerata, ma da quel che ricordo consiglia a chiunque l'aereo!
Caro amministratore,
ormai davo quasi per scontato che non mi rispondessi piu :)
Beh .. scrittrice affermata è una parola grossa :) ho semplicemente pubblicato un libro e vinto qualche concorso letterario, tutto qui. per quanto riguarda le Fiere del libro, a Maggio parteciperò a quella di Roma.
Per quanto riguarda Macerata, ho gia visto un po di siti e ho avuto modo di capire un po com'è impostata la città.
Beh, come ti ripeto, sarei felice di conoscere qualche pazzo come me, che dalla Sicilia sale a Macerata per gli esami ;)
Ti lascio il mio contatto messenger: poetessa86@msn.com
Un saluto dalla Sicilia, Marianna
Ciao Marianna...ho letto la vostra discussione....quindi hai 23 anni e sei una scrittrice? wow! di dove sei? io sono di Ragusa e ho 26 anni. La mia email è guidopalazzolo@mail.com
contattami quando vuoi...ciao!!!