Vinicio Capossela
CERCASI COLLEGHI
CERCASI COLLEGHI DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E FORMAZIONE :)
CONTATTO MESSENGER: poetessa86@msn.com
Baci ;)
CERCASI COLLEGHI DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E FORMAZIONE :)
CONTATTO MESSENGER: poetessa86@msn.com
Baci ;)
Ciao "Sii il tuo miracolo"!
Benvenuta nella community degli studenti dell'Unimc.
Ho visto che ti sei data da fare in giro per il sito per trovare dei colleghi volenterosi.
Spero che appaiano al più presto!
Intanto mi presento io ;-) ...
Mi sono laureato in scienze della comunicazione a marzo e i contatti con l'ambiente universitario si sono sempre più affievoliti.
Nonostante ciò, credo di poter invitare qui un paio di amici/amiche di scienze della formazione che possano darti info utili.
La domanda però adesso sorge spontanea... da cosa vien fuori il tuo nickname?
Ciao,
ti ringrazio per avermi risposto .. spero si facciano vivi (prima o poi) questi colleghi volenterosi :)
beh, se me ne "filtri" qualcuno, te ne sono grata ;)
Mi chiedevi del mio nickname.. beh, Sii il tuo miracolo è il titolo del mio libro.
Eh si, hai l'onore di parlare con una delle più famose scrittrici siciliane ;)
Quindi questo è il tuo libro : http://www.uni-service.it/sii-il-tuo-miracolo.html
E non ce lo fai leggere? Lo troviamo in libreria da noi? Se no lo ordiniamo on-line ;)
Abbiamo tra le nostre fila degli accaniti lettori.. pronti a recensire (vero Donato?) :D
Su questa pagina puoi visualizzare gli utenti di questo sito che fanno Scienze della Formazione a Macerata:
http://www.studentimacerata.it/users?citta=&facolta_1=Scienze+della+Form...
Eh si, quello è proprio il mio libro, la cosa più bella che sia riuscita a creare in 23 anni :) per me è come un figlio ;)
Guarda, non ho ancora distribuzione in tutta Italia, ma visto che sarò a Macerata, provvederò presto a farlo arrivare nelle vetrine marchigiane :) A proposito: mi saresti di molto aiuto se mi indicassi qualche libreria rinomata di Macerata, magari la più frequentata dagli studenti :)