Vinicio Capossela
Diritto Penale 2 M-Z con Mantovani
ciao a tutti. sto concludendo gli studi (vecchio ordinamento, laurea quadriennale) lasciati nel 2001 per motivi di lavoro...
avrei bisogno di sapere qual è il programma da studiare per affrontare l'esame in oggetto! visto che il professore è irraggiungibile, sia via email che telefonicamente...visto che mi trovo fuori sede e visto che nella lista dei programmi dei corsi 2009-2010 diritto penale 2 non c'è :(
spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie!!
guido

Ciao, io l'ho fatto con Acquaroli ma il programma di Mantovani è lo stesso visto che la cattedra è sua ; ti do il programma dei non frequentanti :
PERINI CONSULICH - Oggettivismo e soggettivismo nel diritto penale italiano- Ceum 2006 172 pag.
MANTOVANI - Diritto Penale. Delitti contro il patrimonio. - Cedam 2009 264 pag.
Per qls info contattami pure
Ciao
Claudia
grazie mille!!!
ora sto cercando una copia usata del testo "AAVV, Lineamenti di diritto speciale"...devo farne solo 2 capitoli e costa 60 euro...:(
ciaoooo
ti conviene fare le fotocopie...se sei ancora a mc prova al casb,lì è probabile che ce l'abbiano e te lo possono dare in prestito!!
Ciaoo
ciao claudia!non è ke x caso avresti i riassunti del perini consulich?
grazie ciao
ciao Guido, ho visto solo oggi il tuo messaggio, sono vecchio ordinamento come te e mi mancano 3 esami per concludere ma ormai da troppi anni ho abbandonato tutto perchè i 3 esami sono tra i più terribili.: Diritto Commerciale, procedura civile e penale.Lavoro e ho pure famiglia ( come si dice a Napoli) hai qualche informazione che possa darmi un pò di carica?
ciao claretta, scrivimi a kabuto.it@gmail.com, se posso ti aiuto!
ciao!!!
guido